Il 17 e 18 maggio si terrà lo Spring Art Lab finalizzato a conoscere il nostro corso triennale di Arte Pubblica attraverso un laboratorio intensivo di due giorni aperto a tutti.
Il programma verrà tenuto dai docenti:
Le iscrizioni sono aperte, fino ad esaurimento posti.
Per partecipare scrivi a orientamento@accademiaunidee.it
INFORMAZIONI UTILI
OBIETTIVO FORMATIVO DEL CORSO
Che cosa vuol dire fare arte sostenibile? In cosa consiste l’arte? Cosa vuol dire produrre un’opera? L’obiettivo del corso è sperimentare alcune tecniche dell’arte per capire cosa vuol dire fare l’artista, produrre un’opera,sviluppare un progetto, un’installazione con i tessuti.
MODALITA’ DI ACCESSO
Il corso è rivolto ad un massimo di 20 iscritti, si rivolge a giovani maggiorenni che intendono acquisire competenze nel settore.
REQUISITI NECESSARI
Non sono richieste competenze specifiche di base
Pubblicato il: 19.02.2025
Articoli, approfondimenti, notizie ed eventi di Accademia Unidee della Fondazione Pistoletto a cura di Marco Liberatore del Gruppo Ippolita