Il design e l’arte offrono strumenti e metodi inediti per portare sostenibilità e innovazione all’interno delle organizzazioni, generando impatto sociale e valore economico.
Vuoi scoprire quali sono? Il 30 novembre, partecipa a un evento di formazione gratuita organizzato da POLI.design e Accademia UNIDEE.
Una giornata di talk e workshop, dedicata a professionisti e imprese e pensata per far conoscere le sfide della sostenibilità e sperimentare soluzioni per affrontarle.
L’evento è l’anteprima di presentazione del master in Design, creatività e pratiche sociali che partirà a febbraio 2020. Un piccolo assaggio di quello che sarà il corso e dei suoi obiettivi: formare professionisti nel campo dell’impegno sociale e ambientale, capaci di ideare e gestire progetti che creino valore per le organizzazioni pubbliche e private di cui fanno parte.
10.00 WELCOME
10.30 INSPIRATIVE TALK
11.30 MEET THE INNOVATORS
12.30 Q&A
13.00 Pranzo libero*
14.00 Il MASTER “Design, creatività e pratiche sociali”: le opportunità per le imprese, la scommessa degli imprenditori sociali
14.30 CHOOSE YOUR WORKSHOP
16.30 ROUNDTABLE: SHARE YOUR EXPERIENCE.
Pubblicato il: 08.10.2019
Articoli, approfondimenti, notizie ed eventi di Accademia Unidee della Fondazione Pistoletto a cura di Marco Liberatore del Gruppo Ippolita